Il mio stato

giovedì 24 marzo 2011

La filosofia dietro al nostro magazine Sms

Oggi parleremo di questo piccolo strumento di Etikalab-SmS
Si abbiamo sentito l'esigenza di comunicare settimanalmente tutte le nostre iniziative creative e lo strumento digitale come un pdf interattivo ci è sembrato al passo con i tempi.
Dopo un beta iniziale abbiamo cominciato a sistemare la grafica e creato delle rubriche fisse.
I nostri piccoli numeri incominciano ad essere interessanti... ovviamente per noi l'importante è farci conosce e far vedere come siamo attivi.
Il numero beta infatti ha prodotto circa 150 visualizzazioni divulgato su diversi nostri canali
il numero due  siamo arrivati a 250 visualizzazioni
 e il numero tre ha raddoppiato quasi 500 tra dwl dal sito slideshare,fb,il blog e issuu.. insomma stiamo piano piano facendo conoscere qualcosa di noi.
L'attenzione che prestiamo al mondo creativo che ci circonda è costante
Buncia per la fotografia ha inaugurato i talenti,Gerebros per i video hanno innalzato i livello di professionalità grazie alle loro produzioni e GlueGlue ha confermato questa tendenza per quanto riguarda proprio il livello alto di professionisti.

SMS contiene elementi interessanti di tecnologia,design,creatività, arte ci piace pensare che possiamo creare delle correnti di pensiero le che le nostre opinioni oi  modi di vedere le cose possano essere visti e condivisi da molte persone.
Ci piace vedere che ogni volta che pubblichiamo i numeri migliorano e aumentano, e constatiamo un'attenzione a quel che giornalmente facciamo.
Il linguaggio è quello didascalico niente testi megalunghi ma brevi sms con contenuti multimediali
il documento contiene link ed è interattivo.
La creatività fatta bene va comunicata essi stessa diventa per noi la migliore pubblicità di come si possono utilizzare gli strumenti di oggi senza passare da nessun editore
continuate a seguirci numersi a presto

Nessun commento:

Posta un commento